Joker, verrà realizzato anche uno spin-off su Harley Quinn? Il regista fa chiarezza

Joker, verrà realizzato anche uno spin-off su Harley Quinn? Il regista fa chiarezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'arrivo del secondo capitolo con Joaquin Phoenix, ci sarebbe materiale per un film dedicato solo al personaggio di Lady Gaga? Cinque anni dopo l'uscita del primo Joker - che ha incassato più di un miliardo di dollari e ha fatto vincere un Oscar a Joaquin Phoenix - è arrivato oggi nelle sale il sequel, che dovrebbe sancire la fine della storia dei personaggi per lo sceneggiatore e regista Todd Phillips (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Dopo una lunga attesa è giunto il momento. Joker: Folie à Deux approderà oggi nei cinema italiani permettendo al pubblico di assistere ai duetti canori tra il protagonista Joaquin Phoenix e Lady Gaga, chiamata a interpretare una Harley Quinn d'eccezione. (Movieplayer)

Quanto è stata surreale quella giornata alla Mostra di Venezia, è difficile raccontarlo. E la domanda che girava tra tutti, ogni volta che ti incrociavi in sala stampa, al bar, sulle scale, era sempre la stessa: “Allora, ti è piaciuto?“. (Orgoglionerd)

Dopo la fortunata e omonima prima parte che mostrava le origini della sua formazione attraverso la vita dell’alienato Arthur Fleck, clown part time ed aspirante stand-up comedian, ci si aspettava che Todd Phillips scavasse ancor di più all’interno del suo archetipo Joker (Cosmopolitan)

Joker 2 chiuderà l’era DC di Todd Phillips

L'attore si rimette infatti il trucco di Arthur Fleck in “Joker: Folie à deux”, sequel del pluripremiato film sul folle depresso genialoide uscito nel 2019 e diretto da Todd Phillips, regista anche di questo secondo capitolo, che arriva al cinema dal 2 ottobre. (leggo.it)

Senza nascondersi, era tanto desiderato quanto temuto dai fan, divisi tra chi voleva vedere qualcosa di più di Arthur Fleck e chi non riteneva necessario portare avanti la sua storia. (Best Movie)

Todd Phillips ha ufficialmente concluso la sua avventura con DC Comics. Il regista, noto per aver diretto il pluripremiato Joker del 2019, ha confermato che non ci dirigerà un Joker 3. (Orgoglionerd)