F1, Gp d’Azerbaigian: dove vederlo in diretta tv e streaming

Diretta tv e streaming del Gran premio d’Azerbaigian Evento: Gp d’Azerbaigian Data: Domenica 15 settembre 2024 Dove: Baku Orario: 13:00 Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it Dopo la straordinaria vittoria di Monza, la Ferrari cerca conferme sul circuito cittadino di Baku dove va in scena il Gp d’Azerbaigian, diciassettesimo appuntamento del Mondiale 2024. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ferrari conquista di forza la terza pole position stagionale, grazie a un super Leclerc in stato di grazia. Il monegasco ha “spiegato” come si guida una F1, sfiorando tutti i muretti in ogni curva nel percorso cittadino di Baku (Virgilio)

Ancora una volta le strade della città che ospita il Gran Premio dell'Azerbaijan hanno regalato colpi di scena e risultati inaspettati. Dopo tre sessioni di prove libere senza punti di riferimento, continuamente interrotte da incidenti e bandiere rosse, le qualifiche hanno dato il via a una danza di momenti inattesi che renderanno la gara di domenica carica di tensione. (MOW)

Segui la diretta del Gran Premio d'Azerbaijan 2024. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi. (Formula1 Web Magazine)

Formula 1, GP Azerbaigian in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

La prima minaccia è l’altra McLaren, quella di Oscar Piastri, che affianca Leclerc in prima fila. Dopo il trionfo rosso a Monza, il Mondiale di Formula 1 è ripartito dall’Azerbaigian con un altro squillo della Ferrari e di Charles Leclerc: il monegasco infatti ha conquistato la pole position e scatterà dalla prima posizione nel Gran Premio di Baku 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Il team di Maranello è riuscito in tutto quello che ha fatto. Tuttavia il compromesso scelto aveva alcune carenze nelle curve lente, perché il grip alle basse velocità della SF-24 non era all’altezza della situazione. (FUNOANALISITECNICA)

Il Mondiale di Formula 1, dopo aver assistito alla vittoria di Charles Leclerc a Monza, approda in Asia per il 17° Gran Premio della stagione. GP Azerbaigian in streaming gratis – Il via alle ore 13.00 (Calcio e Finanza)