Rassegna Stampa del 14 Dicembre, Genoa: il giorno dell’Assemblea. Vieira punta il Milan
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Vieira: “Genoa senza paura” titola questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport, che analizza brevemente le parole di Vieira rilasciate ieri pomeriggio a due giorni dalla gara contro il Milan. “Sto vedendo cose molto interessanti. Proviamoci” rilancia il quotidiano sportivo. GAZZETTA DELLO SPORT – “Vieira, c’è il Milan. “Più che la difesa servirà la testa” titola stamane la Gazzetta dello Sport, che al Genoa in vista della sfida di domani sera a San Siro dedica un quarto di pagina. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la sconfitta in campionato contro l'Atalanta, turno casalingo per il Milan che affronterà a San Siro il Genoa di Vieira, un ex-lampo visto che dal club rossonero, da giovane, fu scaricato molto velocemente. (La Gazzetta dello Sport)
Adesso, però, arriva la sfida difficile contro il Milan a San Siro, nonostante la situazione turbolenta in casa rossonera ma di questo il tecnico francese non si fida: "Non guardiamo in casa loro, ma soltanto a quello che possiamo fare noi" . (Tuttosport)
Siamo una famiglia, dobbiamo risolvere i problemi nello spogliatoio ed è quello che abbiamo fatto“. E’ un primo step per capire ciò che è successo e dopo che abbiamo parlato la squadra ha lavorato bene, l’atmosfera è buona e come lo è sempre stata. (Buon Calcio a Tutti)
La sensazione è che il posticipo serale di San Siro possa rivelarsi ben più equilibrato di quanto non recitino la classifica e le differenti ambizioni. (Genoa News 1893)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa verso la sfida della 16esima giornata di campionato, avversario il Genoa:"Dopo la partita con la Stella Rossa sarebbe stato facile parlare solo della vittoria, domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza della sua storia. (Calciomercato.com)
LE DICHIARAZIONI – Haley Bugeja ha concesso un’intervista a InterTV sugli ultimi impegni che segnano il percorso della sua squadra. La calciatrice del club meneghino ha raccontato le sue emozioni per il primo derby contro il Milan, conclusosi 1-1, giocato a San Siro: «Abbiamo dato il massimo per la vittoria. (Inter-News)