Ron Howard: Torino città stupenda, qui si rispetta il cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ron Howard: Torino città stupenda, qui si rispetta il cinema Torino, 22 nov. - Anche Ron Howard sul red carpet del Torino Film Festival alla 42esima edizione: il regista al Teatro Regio è arrivato a presentare il nuovo film, "Eden", che apre il festival. "Prima di tutto è la mia prima volta a Torino ed è una città bellissima, ne avevo sentito parlare ma è stupenda" ha detto ai giornalisti sul red carpet, "molto italiana e io amo l'Italia, la prossima volta porto mia moglie, le piacerà". (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Sul red carpet sfilano Sharon Stone e Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film Eden. Folta la rappresentanza del cinema italiano con Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Donatella Finocchiaro, Giuseppe Battiston, Maurizio Nichetti e Massimo Ghini. (La Stampa)
Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet (il Dolomiti)
Osa, esalta, eccita. Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. (La Stampa)
E poi certamente tanta luce, perché le stelle danno luce e quindi ci auguriamo che il festival possa venire inaugurato dalla luce di queste numerose stelle, che vengono ciascuna a presentare il proprio film": così il regista Giulio Base, nuovo direttore del Torino Film Festival (TFF), arrivando sul red carpet al Teatro Regio per dare il via alla 42esima edizione della kermesse. (Il Sole 24 ORE)
Prima volta a Torino per Matthew Broderick che arriva al Film Festival con la moglie Sarah Jessica Parker e scherza "non si rifiuta un viaggio gratis in Italia". Torino, 22 nov. (Tiscali Notizie)