Italia Israele, le probabili formazioni della partita di Nations League 2024

Italia Israele, le probabili formazioni della partita di Nations League 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Giornata di vigilia per l’Italia di Luciano Spalletti che giocherà, nella serata di lunedì 14 ottobre alle ore 20.45, contro Israele. Spalletti verso diversi cambi rispetto alla squadra che ha pareggiato contro il Belgio all'Olimpico, iniziando dalla porta con Vicario che prenderà il posto di Donnarumma. A centrocampo ballottaggio tra Fagioli e Ricci in regia, mentre sarà Raspadori a sostituire lo squalificato Pellegrini LA CLASSIFICA DI NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa Per iniziare, il portiere ha dichiarato: "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Sono orgoglioso del percorso fatto, è motivo di orgoglio essere in nazionale e mi fa ripensare alle tappe del mio percorso". (TuttoUdinese.it)

“Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. L’Italia torna in campo domani per la quarta giornata della Nations League, dopo il rocambolesco pareggio ottenuto a Roma contro il Belgio In una Udine Blindata, gli azzurri di Spalletti sfideranno Israele con l’obiettivo di vincere e mantenere la testa del girone davanti alla Francia. (Terzo Tempo Napoli)

Italia-Israele, stadio blindato e dispiegamento di forze eccezionale

È Guglielmo Vicario a presentarsi ai media al fianco di Luciano Spalletti nelle attività di vigilia che precedono la gara contro Israele. (Fcinternews.it)

Spalletti si esprime sulla faccenda ultras e le sue dichiarazioni nei confronti di Simone Inzaghi. Il CT ha condiviso ancora il suo pensiero, dopo averlo fatto al TG1. (Inter-News)

Il conflitto in Medio Oriente suscita inevitabile appresnsione per il match di Nations League. Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia municipale e corpi speciali da giorni controllano bonificano presenziano i luoghi sensibili della città legati all'evento. (Sky Sport)