Var decisivo al Barbera: Palermo e Cesena si fermano sullo 0 a 0
Il calcio, si sa, è questione di centimetri. Quelli che passano tra un pallone che finisce in rete e uno che esce fuori di poco. Oppure, quei centimetri che decidono se un giocatore è in fuorigioco o in posizione regolare. E così, Palermo-Cesena, che poteva essere una partita piena zeppa di gol, è invece finita con uno 0 a 0 che, in qualche modo, scontenta entrambe le squadre. Il Cesena perché si… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'esterno del Cesena Joseph Ceesay ha parlato alla stampa dopo il pareggio ottenuto in quel di Palermo: "È stata una partita veramente difficile, penso che meritavamo i tre punti in questo match ma il calcio è così e oggi avevamo comunque trovato il gol in tre occasioni, purtroppo tutte in fuorigioco di pochi centimetri. (TUTTO mercato WEB)
DESPLANCHES 6 - Subisce tre reti tutte irregolari e soprattutto in occasione della terza siglata da Kargbo non era apparso irreprensibile, ma il Var lo salva. Compie poi alcuni buoni interventi e fa ripartire con velocità alcune ripartenze. (ForzaPalermo.it)
Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)
Lo sa bene l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi, che dopo lo 0-0 casalingo contro il Cesena, mette i puntini sulle i, richiamando i propri calciatori. «Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. (Giornale di Sicilia)
La sala stampa di Palermo, quella che l’anno scorso non sempre è stata tenera con Michele Mignani quando allenava i rosanero, in questo sabato di campionato gli tributa il massimo onore. (Corriere Romagna)
Frosinone Bari in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Le due squadre si affrontano per la sesta giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Stirpe. (Calcio e Finanza)