Milan, Gabbia il nuovo capitano? 10 diversi in 4 anni, prima e dopo Calabria una fascia senza padrone

La stagione della svolta, della maturazione definitiva e, perché no, del passaggio da giovane di belle speranze a certezza assoluta per il presente e futuro. Quella che è ormai iniziata da oltre 10 gare è finalmente l'annata giusta per Matteo Gabbia che la maglia del Milan ce l'ha cucita addosso fin da quando era bambino, ma che ora, meritatamente, la può indossare con un ruolo centrale, quasi da leader, non solo difensivo ma anche nello spogliatoio. (Calciomercato.com)

Su altri media

La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. Ormai mancano solo gli ultimi dettagli, per una firma che adesso è davvero scontata. Una firma che farà felici proprio tutti. (MilanLive.it)

Il Milan inizia a muoversi per programmare il futuro sul calciomercato e non è semplice capire che direzione prenderanno le prossime sessioni rossonere, con la certezza che alcuni ruoli debbano essere rinforzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende: sarà Rafael Leao il capitano dell’Udinese, smentite le voci su Matteo Gabbia Smentite le indiscrezioni delle ultime settimane: con ogni probabilità la fascia non andrà a Matteo Gabbia ma a Rafael Leao, rientrato in grande spolvero dal doppio impegno con il Portogallo di Martinez. (Milan News 24)

Ingaggio da 2 milioni l’anno, il Milan chiude il colpo

Nel Milan, a caccia di un'identità in questa stagione, la figura di Maignan - come evidenziato dal quotidiano torinese - è certamente centrale e importante per tutto l'ambiente. Serviranno, al Diavolo di Paulo Fonseca, le sue parate ma anche la sua guida dalle retrovie. (Pianeta Milan)

Milan, è un Maignan super Anche in Nazionale, infatti, Maignan è diventato un leader sia in campo sia dentro lo spogliatoio, tanto da esser entrato in lizza per la fascia da capitano dei Galletti. (Fantacalcio ®)

Tutto pronto per il rinnovo di Maignan con il Milan. Lo stipendio sarà quasi raddoppiato (TUTTO mercato WEB)