Segano le sbarre e si calano con le lenzuola dal carcere, tre evasi in fuga: due presi subito, è caccia al ter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI VIDEO Ecco gli evasori in fuga dal carcere Santa Bona di Treviso, dopo aver.

Evasi dal carcere tre detenuti di origine albanese.

Attorno alle 5 di questa mattina, 9 giugno, tre detenuti hanno tagliato le sbarre della cella del carcere di Treviso de stavano scontando la propria pena e si sono calati all'esterno con delle lenzuola riuscendo a scappare.

Due sono stati prontamente ripresi dalla Polizia penitenziaria, ancora prima che lasciassero l’istituto, l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce ed è allo stato ricercato dalla stessa Polizia penitenziaria e dalle altre forze dell’ordine. (ilgazzettino.it)

Su altri media

- TREVISO, 09 GIU - Tre detenuti di origine albanese sono evasi dal carcere di Treviso, intorno alle ore 5:00 di oggi, dopo aver tagliato le sbarre della cella ed essersi calati con le lenzuola. Tutto questo restituisce, se ancora ce ne fosse bisogno e qualcuno non lo avesse capito, il quadro d'inefficienza, approssimazione e insicurezza in cui versano le carceri del Paese", conclude (Tiscali Notizie)

L'amico di cella si è rifiutato di scappare con Edison Pula. E il terzo evaso? Proprio Pula era già evaso due volte dalle patrie carceri. (ilgazzettino.it)

Si cerca Edison Pula l’evaso dal carcere di Treviso. Le ricerche sono ora estese a tutta Europa. (Radio Più)

Qui una sentinella è riuscita a bloccare e immobilizzare il complice di Pula mentre quest’ultimo si è arrampicato e ha scavalcato il muro esterno. «È entrato in carcere qualcosa che non doveva esserci- ammette il direttore Quagliotto - quindi è evidente che qualcosa ha fatto difetto». (Corriere della Sera)

Edison Pula, 27enne albanese, ha congegnato un piano semplice per evadere e l'ha portato a termine con una buona dose di spregiudicatezza e audacia. Blocchi alle frontiere per prendere il fuggitivo Edison Pula. (ilgazzettino.it)

Il 27enne albanese, dopo aver segato con due lame le sbarre della propria cella, essersi calato con le lenzuola, e essersi lanciato dal muro di cinta alto 5 metri del carcere di Santa Bona, è scomparso nel nulla Ma per ora di Edison Pula non c’è alcuna traccia. (La Tribuna di Treviso)