Roma, Ranieri polemico su Dybala: "Gli agenti propongono in giro, ma a noi zero offerte e lui sta bene qui"|Primapagina
GETTY Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto di Roma-Parma, con 2 gol e un assist all'attivo a tabellino, oltre a un rigore concesso all'amico Paredes sul risultato di 3-0 momentaneo. L'attaccante argentino ha, come spesso accaduto anche in passato, risposto sul campo alle numerose voci di mercato che lo vedono costantemente al centro delle atteznioni e che, questa volta, vedono il Galatasaray come principale corteggiatore. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Il tecnico giallorosso ha spiegato così la decisione: "Non ho fatto cambi non perché questi sono i titolari o gli altri le riserve, ho visto che stavano interpretando bene la gara e non c'erano cali di tensione". (ForzaRoma.info)
Una manita recante la doppia firma dell'ex Juve Dybala (8' rig., 51') e dell'altro ex bianconero Paredes (74', rig.), in aggiunta a quelle di Saelemaekers (13') e Dovbyk (83'). Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine della sfida dell'Olimpico contro il Parma, che ha visto la Roma imporsi per 5-0 . (Tuttosport)
Su Hummels c'è poco da dire: quando lui mi dice che sta bene gioca e lo stesso vale per Paredes. Questo sono i giocatori che a me piacciono: hanno esperienza e sanno comandare il ritmo della gara" (Tutto Juve)
La Roma torna a vincere in campionato: 5-0 al Parma. (La Lazio Siamo Noi)
L'allenatore della Roma si gode un Paulo Dybala in modalità Joya: "So che vuole restare. A noi non sono arrivate offerte. Lui sta bene con noi e io con lui: C'è una Roma con e senza di lui, come diceva Mourinho". (Sky Sport)
Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)