Capello 'Ranieri l'uomo giusto, ha ridato serenità alla Roma'

"Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste. Ranieri è l'uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi". Fabio Capello promuove a pieni voti il tecnico giallorosso che ieri sulla panchina della Roma ha vinto il suo quinto derby su altrettante stracittadine disputate. "Sta dimostrando di capire molto di calcio - ha aggiunto Capello ai microfoni di Radio Anch'io sport su Rai Radio 1 -, i risultati sono una logica conseguenza. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Se farà bene, magari gli verrà proposto di prolungare ancora di un anno il contratto e probabilmente accetterà, con un ruolo da manager da campionato inglese, tra campo e scrivania. Alex Ferguson, con l'aiuto dello staff, alla fine andava in campo una volta alla settimana. (Sport Mediaset)

06/01/2025 16:39 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Fabio Capello, ex allenatore oggi commentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch'io Sport. (AreaNapoli.it)

Claudio Ranieri è l'uomo del momento, o quello "giusto" che "ha ridato serenità" secondo Fabio Capello. Ma dal 2-0 alla Lazio l'appellativo più usato per il tecnico romanista, però, è "Mr. Derby", perché nessuno nella storia di quello della Capitale era riuscito a fare en plein giocando cinque stracittadine, vincendone altrettante. (Diretta)

Capello: “Conte riesce a tenere tutti sulla corda. Lotta scudetto? Il mio parere”

Capello: "Milan inferiore a questa Inter. Conceicao deve riportare umiltà e ordine mancati finora" (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole su Ranieri e sul derby di ieri sera: "Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste. (ForzaRoma.info)

L'ex tecnico di Milan, Roma e Real Madrid enuncia i motivi per cui il Napoli può giocarsela fino in fondo ed esalta Antonio Conte. Non manca anche un passaggio su quelle che saranno le pretendenti al titolo. (CalcioNapoli1926.it)