Dallas, Mike Tyson torna sul ring: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Dallas, Mike Tyson torna sul ring: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match Questa notte Mike Tyson salirà sul ring allestito all'AT&T Stadium di Arlington, casa dei Dallas Cowboys, tornando a combattere a 58 anni suonati e sfidando, in un match sugli 8 round, Jake Paul, pugile-youtuber di 31 anni più giovane. Nella presentazione del match Iron Mike ha rifilato all'avversario uno schiaffone, scatenando una rissa e aumentando l'attesa per la sfida. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Fabrizio Rinelli Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu assisteranno insieme all'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul che infiammerà il ring dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, Stati Uniti, dove sono attesi 80mila spettatori. (Fanpage.it)

Iron Mike ne ha fatta un'altra. A poche ore dal ritorno sul ring, a 58 anni e 19 dopo l'ultimo match, Tyson in queste ore sta facendo parlare per il ceffone tirato a Jake Paul. Il noto youtuber e ormai anche boxeur, che ha deciso di sfidarlo in un evento show da sold out ad Arlington (Texas), che con ogni probabilità sarà il match più visto della storia della boxe. (Adnkronos)

È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. (Corriere della Sera)

Mike Tyson, schiaffone in faccia a Paul prima del match. "Ora deve morire"

Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. La sfida tra l'ex campione del mondo, 58 anni, e lo youtuber, 27 anni, continua ad attirare l'attenzione ma anche l'ansia dei fan per le condizioni di Mike Tyson. (Corriere TV)

Il match tra i due in programma nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre ad Arlington, in Texas: «Ti metterò al tappeto», minaccia ora Paul (Open)

Muscolosissimo, aggressivo e con la voglia di spaccare tutto. Per l'occasione, Tyson lotterà contro Jack Paul, uno degli youtuber più seguiti e apprezzati negli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)