Dovbyk, l’agente rifiuta l’Atletico Madrid: “Non è un progetto serio per noi”

Mentre è quasi fatta per Matias Soulé, la Roma continua a lavorare anche sul fronte centravanti. Nelle ultime quarantotto ore il nome di Artem Dovbyk è diventato il più caldo per quanto riguarda l’attacco. L’Atletico Madrid sembrava essere vicinissimo a chiudere per il giocatore, avendo ottenuto l’accordo con il Girona sulla base di un trasferimento da ben 40 milioni di euro. Ci sono poi stati problemi di natura economica nel trovare l’accordo con gli agenti del giocatore. (Siamo la Roma)

Su altri media

Oltre al club giallorosso spunta anche il follow a Francesco Totti. L'accordo col centravanti è stato già trovato nelle scorse ore e Dovbyk preferisce la Roma all'Atletico Madrid. (ForzaRoma.info)

Prosegue spedita la ricerca di un altro profilo per dar manforte all'attacco in casa Roma: non solo Matias Soulé, a Trigoria i pensieri sono rivolti anche ad Artem Dovbyk. Rivelazione della stagione 2023/24 col Girona, trascinato in Champions League a suon di goal, l'ucraino piace al direttore sportivo Ghisolfi e soprattutto al tecnico De Rossi: secondo quanto riferito da 'Sky Sport', è al vaglio l'offerta da presentare al club catalano per cercare di battere la concorrenza dell'Atletico Madrid, altro club interessato che ha da poco perso Alvaro Morata. (Goal Italia)

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

Il Messaggero : "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona"

I giallorossi godono della preferenza del giocatore rispetto all'altro club interessato, l'Atletico Madrid, che resta sempre in pressing. La trattativa tra Roma e Girona per Dovbyk è sul punto di una svolta definitiva e inaspettata fino a poche ore fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il valzer degli attaccanti in Serie A sta procedendo verso le battute finali. Si potrebbe dire che manca solo il Napoli all'appello, che sta aspettando di vendere Victor Osimhen per poi affondare su Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Il Messaggero: "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" "C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" scrive Il Messaggero in prima pagina. Prosegue la trattativa tra i giallorossi e Artem Dovbyk: c'è l'accordo con il centravanti ucraino, ora si tratta sulla cifra da investire con il Girona. (TUTTO mercato WEB)