Juventus, Koopmeiners tenta il recupero lampo: può esserci alla ripresa con la Lazio

Juventus, Koopmeiners tenta il recupero lampo: può esserci alla ripresa con la Lazio Corsa contro il tempo per Teun Koopmeiners, che può esserci per la ripresa del campionato. Il centrocampista olandese è alle prese con la frattura leggermente scomposta della seconda costola anteriore destra, rimediata nell'ultimo match di Serie A prima della sosta giocato allo Stadium contro il Cagliari e pareggiato per 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Impallomeni ha parlato dell'infortunio di Koopmeiners: per l'ex calciatore la Juventus dovrebbe provare di tutto per metterlo in campo (Juvenews.eu)

La frattura lievemente scomposta della costola raccontata dagli esami a cui si è sottoposto nei giorni scorsi Teun Koopmeiners non lascia del tutto tranquilla la Juventus che ancora non sa quando l'olandese ex Atalanta potrà tornare pienamente a disposizione di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Fa sperare il precedente di Manuel Locatelli, un anno fa tornato in campo dopo le due settimane di sosta per un infortunio analogo. La convocazione - o meno - di Koop per la Lazio sarà decisa last minute. (Tutto Juve)

ORA E' VERO ROBOCOOP, SI O NO? TUTTI I DUBBI

Weekend di riposo per la Juve e Motta spera nel recupero di Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Juventus: le condizioni di Koopmeiners (Fantacalcio ®)

Manca meno di una settimana a Juventus-Lazio e non sappiamo se Teun Koopmeiners ci sarà o meno sabato sera. Al momento è impossibile fare una previsione, qualcuno dice sicuramente no, qualcun altro non lo esclude totalmente e parla di un 30% di probabilità e che possa anche andare in panchina. (Tutto Juve)