Frosinone, Polo Civico: “Bene il dibattito per invertire il trend per il calo demografico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex sindaco Domenico Marzi tende la mano per soluzioni anti-declino che siano condivise e adottate nell’interesse del capoluogo, al di là e al di sopra delle parti politiche, il sindaco Riccardo Mastrangeli sostanzialmente concorda e annuncia una seduta consiliare sulla stazione in linea Tav (proposta centrale dell’ex primo cittadino), arriva successivamente il Gruppo Futura che ribadisce l’inviolabilità dei confini della coalizione di maggioranza e si scaglia contro i passaggi di casacca tra opposizione e governo della città. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter sbanca il Castellani grazie ad una doppietta di Frattesi, ex di turno, e a Lautaro che nella ripresa approfittano dell'inferiorità numerica dei toscani e chiude la pratica con tre punti essenziali per restare in scia al Napoli. (Fanpage.it)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Forse si fa attendere un po' più del previsto, ma la risposta dell'Inter al tentativo di allungo del Napoli arriva nel modo migliore: dopo un primo tempo con qualche fatica di troppo, alla fine i nerazzurri si impongono di potenza e prepotenza contro un Empoli coraggioso ma che paga oltremodo l'inferiorità numerica dopo 31 minuti per l'espulsione diretta di Saba Goglichidze che stende con un duro intervento sulla gamba Marcus Thuram. (Fcinternews.it)
LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Primo tempo senza gol, ma segnato indubbiamente dall'episodio dell'espulsione del difensore biancoazzurro Goglichidze per un pessimo intervento sulla gamba di Marcus Thuram. (Fcinternews.it)
SOLIDARIETÀ – Empoli-Inter viene in secondo piano di fronte a questioni del genere. Nelle ultime ore la città di Valencia ha sofferto un’alluvione pesantissima, che ha portato già a diverse morti. Molti sono dispersi e la situazione sembra disastrosa. (Inter-News)
Empoli in dieci per un'ora e l'Inter ne approfitta: tris nerazzurro al Castellani Al Castellani l'Inter batte l'Empoli 3-0 sfruttando l'uomo in più, grazie all'espulsione di Saba Goglichidze, maturata alla mezz'ora. (Tutto Napoli)