Frosinone, Polo Civico: “Bene il dibattito per invertire il trend per il calo demografico”
L’ex sindaco Domenico Marzi tende la mano per soluzioni anti-declino che siano condivise e adottate nell’interesse del capoluogo, al di là e al di sopra delle parti politiche, il sindaco Riccardo Mastrangeli sostanzialmente concorda e annuncia una seduta consiliare sulla stazione in linea Tav (proposta centrale dell’ex primo cittadino), arriva successivamente il Gruppo Futura che ribadisce l’inviolabilità dei confini della coalizione di maggioranza e si scaglia contro i passaggi di casacca tra opposizione e governo della città. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Empoli in dieci per un'ora e l'Inter ne approfitta: tris nerazzurro al Castellani La prima occasione è dei padroni di casa: Solbakken arriva in area e incrocia, non abbastanza da mettere in difficoltà Sommer. (Tutto Napoli)
È Davide Frattesi, uno dei diversi ex di serata, a sbloccare la gara del Castellani, portando l'inter in vantaggio sul'Empoli a inizio secondo tempo. 1-0 al 50'. L'azione. La rete nerazzurra nasce da sinistra: cross lungo di Bastoni, sul secondo palo Darmian rimette in mezzo appena prima che esca - non per i giocatori toscani, ma l'arbitro non ha dubbi - in favore di Frattesi. (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi non vuole ulteriori cali di concentrazione, troppi i punti lasciati per strada fino a questo momento ed è arrivato il momento di invertire la rotta per arrivare alla super sfida con la squadra di Conte nella miglior posizione di classifica. (fcinter1908)
In contemporanea a Venezia, i lagunari vincono di rimonta sull'Udinese. Che ritorna a +4 a solo due turni dallo scontro diretto del 10 novembre. (Fanpage.it)
Empoli-Inter è terminata da pochi minuti sul punteggio di 0-3: questo il tabellino della partita valida per la decima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)
Forse si fa attendere un po' più del previsto, ma la risposta dell'Inter al tentativo di allungo del Napoli arriva nel modo migliore: dopo un primo tempo con qualche fatica di troppo, alla fine i nerazzurri si impongono di potenza e prepotenza contro un Empoli coraggioso ma che paga oltremodo l'inferiorità numerica dopo 31 minuti per l'espulsione diretta di Saba Goglichidze che stende con un duro intervento sulla gamba Marcus Thuram. (Fcinternews.it)