Grande Fratello, eludono le telecamere e si lasciano andare alla passione: colpo di scena ad un passo dalla finale

Al Fratello è scoppiata la passione. Due concorrenti eludono le telecamere e cominciano a baciarsi. Ecco di chi si tratta. Sempre più colpi di scena al Fratello. Dopo un riscontro freddo da parte del pubblico, il reality di Canale 5 sta appassionando i telespettatori, che si sono legati ai protagonisti. Nella casa più spiata d’Italia sono rimasti ormai in 11 ed è sempre più vicina la fine di questa edizione, che è stata molto rivoluzionaria, perché il programma è tornato alle origini. (ilCiriaco.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel silenzio della notte, tra le mura della casa più spiata d'Italia, si è consumato un momento di passione tra due concorrenti tanto discussi quanto ultimamente affiatati: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. (ilmessaggero.it)

Purtroppo incomprensioni, false amicizie e schieramenti si sono contrapposti e la coppia aveva deciso di interrompere bruscamente la frequentazione per proseguire il proprio percorso all'interno del reality show da solo. (leggo.it)

Subito prima della finale. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono baciati al Fratello? Il gossip impazza e c'è chi spera in un ritorno di fiamma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due concorrenti si sono nascosti dietro il bancone del bar in piscina e, stando agli audio che circolano sui social, si sarebbero riavvicinati in maniera inequivocabile. Questa volta, smentiranno o lo ammetteranno? (Fanpage.it)

Le prime due sono state alquanto “aspettate”, mentre la terza decisamente no. Durante la semifinale del Fratello, andata in onda ieri, giovedì 21 marzo, ci sono state ben tre eliminazioni. (Tutto.TV)

Poi i rumori si sono appianati, probabilmente per la rimozione dei loro microfoni, e dopo una decina di minuti da soli, sono tornati dagli altri inquilini come se niente fosse. Nessuna parola ma solo dei rumori che hanno fatto pensare a dei veri e propri baci. (Libero Magazine)