Roma, cercasi identità. A Juric servono silenzio e lavoro

Roma, cercasi identità. A Juric servono silenzio e lavoro Luciano Ligabue cantava "Chi si accontenta gode così così", e mai frase fu più azzeccata osservando la situazione della Roma di oggi. Impossibile accontentarsi di un pareggio, inconcepibile credere che questa squadra sia da nono posto, inverosimile pensare che nella prestazione contro il Monza a ‘peccare’ sia stato solo l’arbitro La Penna e gli assistenti in campo e in regia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In molti stanno ipotizzando il ritorno di De Rossi, caldeggiato dai tifosi della Roma e dalla squadra. La mossa dei vertici della Roma di esonerare Daniele De Rossi e rimpiazzarlo con Ivan Juric non è andata giù a gran parte della tifoseria giallorossa, che sta contestando duramente l'operato dei Friedkin. (Il Milanista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 11:50) (ForzaRoma.info)

‘RADIO PENSIERI’, FERRAZZA: “Folle richiamare De Rossi, ma non lo escludo”

Del tema ha parlato Riccardo Trevisani sui social di 'Cronache di Spogliatoio': "A livello ambientale se ne parla tanto, tra social e radio. Il filotto di partite di Juric non ha convinto, per risultati e anche prestazioni, così DDR è di nuovo al centro - se mai ha smesso di esserlo - dei desideri dei romanisti. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Roma dopo le prime quattro giornate di Serie A. Il tecnico giallorosso ha pagato l’avvio di campionato al di sotto delle aspettative ed è stato sostituito dall’ex allenatore del Torino Ivan Juric. (Il Posticipo)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)