Le pagelle della Lazio - Castellanos imprendibile. Pedro in Europa è ancora decisivo

Castellanos imprendibile. Pedro in Europa è ancora decisivo Lazio-Nizza 4-1 Mandas 6 - Impegnato pochissimo. Sul gol in percussione di Boga può poco, reattivo in un paio di circostanze nella ripresa quando il Nizza prova a limitare il passivo. Marusic 6 - Partita di lotta e sportellate la sua, col Nizza che spesso e volentieri passa da quella parte per cercare di arrivare nell'area biancoceleste. Dal 79' Lazzari sv Patric 6 - Il suo colpo di testa propizia la rete che sblocca la partita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio-Nizza è il secondo impegno dei biancocelesti nell'Europa League 2024-2025, la prima edizione con la formula del girone unico. Contro si trova l'attuale nona francese che il 20 settembre ha vinto 8-0 contro il Saint Etienne. (ilmessaggero.it)

Il Nizza accorcia le distanze all’Olimpico contro la Lazio. La squadra francese si porta sul 2-1 a pochi minuti dalla fine del primo tempo grazie a questo gol di Boga: L’ex Sassuolo batte Mandas dopo una bella azione della sua squadra, ma la difesa biancoceleste, troppo statica, si è fatta trovare impreparata in questa occasione. (Lazio News 24)

Le probabili formazioni di Lazio-Nizza - Probabile turnover per Marco Baroni (TUTTO mercato WEB)

Lazio, la probabile formazione in Europa League: da Castellanos e Patric alla scelta in porta

Bel primo tempo della Lazio contro il Nizza nella sfida delle 18.45 valida per la seconda giornata di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

– Chiusa la seconda giornata di Champions, questa sera fari puntati su Europa League e Conference: Lazio, Roma e Fiorentina le squadre italiane protagoniste. Alla stessa ora riparte la caccia della Fiorentina alla Conference dopo le due finali perse. (Quotidiano Sportivo)

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)