Frosinone – Lotta all’inquinamento, domenica ecologica il 24 novembre: tutti i divieti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Il 24 novembre, come da calendario dell’amministrazione, si terrà la domenica ecologica dalle 8 alle 18, in adempimento delle disposizioni della Regione Lazio in materia. Le successive si terranno il 19 gennaio, il 9 febbraio e il 23 marzo: in queste giornate è vietata la circolazione dei mezzi ad uso privato in alcune zone del centro urbano, anche al fine di consentire lo svolgimento di iniziative capaci di sensibilizzare e informare la popolazione sull’inquinamento atmosferico, che saranno successivamente comunicate. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
Da quando Greco ha preso in mano le redini della squadra, i ciociari hanno messo in fila 4 pareggi consecutivi e sono infatti reduci da quello con il Palermo. Serie B – Dopo la sosta per le Nazionali, torna la cadetteria. (Frosinone News)
Mister nelle ultime partite abbiamo notato che il gioco c’è ma non si trova ancora la via della rete con facilità. Avete lavorato su questo aspetto? “È vero e ne ho parlato con la squadra, possiamo migliorare anche con i centrocampisti, i goal possono arrivare da più parti. (Frosinone News)
Gli interventi fanno parte di un progetto più ampio che ha visto un investimento totale di 318 mila 890,72 euro, destinati a migliorare la sicurezza e la funzionalità di diverse arterie di collegamento dell’area 6, nel quadro dell’iniziativa “Sulla Buona Strada” voluta fortemente dal Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano. (Frosinone News)
Prima un forte boato avvertito in diversi Comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna di fumo visibile anche a distanza. E dopo pochi minuti le sirene delle ambulanze a squarciare la quiete di un'area agricola a cavallo tra Ercolano e San Giorgio a Cremano. (Sky Tg24 )
Il bilancio finale parla di tre morti, tutti giovani: si tratterebbe - ma le condizioni dei corpi non consentono per ora l'identificazione ufficiale - di un ragazzo di 18 anni e di due gemelle di 26. Prima un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio. (ilgazzettino.it)
La procura ha aperto un fascicolo sull'esplosione della fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano, ma al momento non risulta nessun nome tra gli indagati. Sono tre le vittime dello scoppio, avvenuto intorno alle 15 di ieri: due gemelle di 26 anni di Marigliano, Sara e Aurora Esposito, e un ragazzo albanese di 18 anni residente a Napoli, Samuele Tafciu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)