ATP Brisbane, Berrettini è pronto: "In Australia gioco con gioia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATP Brisbane, Berrettini è pronto: "In Australia gioco con gioia" 27 dicembre 2024 La stagione 2025 di tennis inizia già al tramonto del 2024 con i tornei in Australia. Dopo la United Cup, la gara per nazioni dove l'Italia partecipa con Jasmine Paolini e Flavio Cobolli, il 29 dicembre scatterà l'ATP 250 di Brisbane. Testa di serie numero uno è Novak Djokovic, che va all'assalto del centesimo titolo in carriera. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Matteo Berrettini è già in Australia. Il finalista di Wimbledon 2021 ha postato sui social il suo primo allenamento a Brisbane, dove inizierà la stagione 2025, un video dove il romano si allena a torso nudo e appare in splendida forma. (La Gazzetta dello Sport)
Vincitore a Stoccarda e nel Queens, un infortunio ne ha minato la carriera, tenendolo lontano dai ampi per diversi tempo. Pochi mesi prima, l'italiano aveva stupito tutti raggiungendo la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic e mirava a diventare uno dei più grandi tennisti del decennio. (Tuttosport)
Così Matteo Berrettini in un'intervista per i media ufficiali del torneo australiano, al via il 29 dicembre, al quale sono iscritti oltre a Novak Djokovic, anche Grigor Dimitrov (n. Ogni match può essere difficile, ma mi sono allenato tanto e darò il mio meglio". (Sport Mediaset)
Due anni fa a Brisbane abbiamo fatto un gran percorso in United Cup, quest'anno spero di andare avanti nel torneo" ha detto in un'intervista per i media ufficiali del torneo. "Sono contento di essere qui e di stare bene. (SuperTennis)
Matteo Berrettini è in Australia per preparare il suo avvio di stagione. Nel Brisbane International, a partire dal 30 dicembre, riprenderà il cammino del romano che ha concluso il 2024 in maniera trionfale con il successo in Coppa Davis. (OA Sport)
Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i simboli del tennis di movimento, protagonisti della Davis verso il sogno di maggio, si preparano per l’Australia. Matteo per rilanciare la classifica e avvicinarsi il più possibile alle posizioni che contano, Jannik per restare il numero uno al mondo in attesa di sapere come si esprimerà il Tas di Losanna sul caso del doping Clstebol. (MOW)