I CMF Buds Pro 2 hanno una rotella e prezzo invitante

CMF è il sub-brand economico di Nothing, che oggi lancia non solo il suo primo smartphone, ma anche uno smartwatch e delle cuffiette molto interessanti, che potrebbero finire tra i migliori auricolari Bluetooth per rapporto qualità/prezzo: i CMF Buds Pro 2. Oltre il costo molto invitante di 59€, questi auricolari hanno un doppio driver (11 mm woofer + 6 mm tweeter) e profilo sonoro ottimizzato da Dirac Opteo. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Giornata di grandi novità in casa Nothing, soprattutto per il sub-brand CMF: dopo il primo smartphone Android, CMF Phone 1, l’azienda lancia anche le seconde generazioni di smartwatch e cuffie true wireless, denominate CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. (TuttoTech.net)

Scegli il prodotto che preferisci adesso, direttamente su Amazon, e concludi un affare spettacolare, ma non pensarci troppo: la disponibilità è limitatissima. Smartwatch, auricolari e smartphone di qualità, pensati per approcciare l’utente con un prezzo super contenuto. (Telefonino.net)

CMF Phone 1 è il primo (attesissimo) smartphone di CMF, un sub-brand di Nothing, che con questo telefono punta a rendere il design qualcosa di popolare e accessibile a tutti, grazie ad un prezzo veramente aggressivo. (Telefonino.net)

CMF Phone 1 è l'Android che punta tutto su colori e accessori

Dopo aver recensito più di un paio di auricolari di Nothing, le nostre aspettative per l’ultimo prodotto di CMF by Nothing, il sotto-marchio economico della startup di Carl Pei, erano senza dubbio alte. (Tech Princess)

Acronimo di Colori, Materiali, Finiture, CMF è un sub brand di Nothing che si appropria di un concetto del disegno industriale elaborato nel 1980 dal designer italiano Clino Castellani per tentare di applicarlo al mercato degli smartphone Android. (Multiplayer.it)

CMF Phone 1 è naturalmente un dispositivo Android con una lista di specifiche che supera di gran lunga il suo valore in euro. È stato presentato pezzo dopo pezzo nel corso dei due mesi scorsi, pobabilmente per rendere l’idea di uno smartphone facilmente smontabile da personalizzare a proprio piacimento: nei fatti può essere così, per via del suo design: è CMF Phone 1, il primo smartphone economico del brand di Nothing CMF. (macitynet.it)