Si schianta con la Matiz contro il guard rail, dramma sulla Olbia-Golfo Aranci: muore un 32enne - Casteddu On line

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Il giovane era al volante di una Matiz Chevrolet quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della macchina e si è schiantato violentemente contro il guard rail dello svincolo per la zona industriale di Olbia-Golfo Aranci.

I soccorsi sono stati rapidi, sul posto è arrivata una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Olbia: quando i pompieri hanno estratto dalle lamiere il giovane il suo cuore aveva già cessato di battere. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dispositivo oggetto della donazione è dotato della più alta affidabilità, frutto di innovazione tecnologica che consente anche ai genitori di affrontare con più serenità tale problematica medica di Pediatria, Dott. (Corriere di Lamezia)

Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. (vistanet)

È morto sul colpo Andrea Agostino Dalias, 32 anni, olbiese, che intorno alle 14:00 si trovava a bordo della sua auto sulla circonvallazione e procedeva in direzione Geovillage. ★VIDEO★ OLBIA. (Olbianova.it)

Il giovane, che viaggiava a bordo di una Matiz, è finito dritto contro il guard rail, morendo sul colpo. Ci sarebbe un malore, o forse una distrazione, all’origine dell’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio sul rettilineo della strada Olbia – Golfo Aranci, allo svincolo per Palau. (Gallura Oggi)

sezione di Golfo Aranci, il gruppo ormeggiatori del Porto di Golfo Aranci, il centro Diving Figarolo con il Professore Biologo Trainito, la Forship s. L’organizzazione della manifestazione promossa dal Comandante della Guardia Costiera di Golfo Aranci, TV. (Sardegna Reporter)

Tragedia in Sardegna nel primo pomeriggio. Sulla strada panoramica Olbia-Golfo Aranci è avvenuto un incidente mortale, nel quale ha perso la vita un 31enne di Olbia. (vistanet)