Sommer a ITV: "Sempre bello iniziare una nuova Champions, lo Scudetto ci ha dato sicurezza"

Intervistato da Inter TV alla vigilia della sfida contro il Manchester City, il portiere nerazzurro Yann Sommer presenta così il big match: “Come prima cosa non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova edizione della Champions League, soprattutto se contro una delle squadre più forti in Europa. Ci siamo preparati bene. Di sicuro vincere lo Scudetto ci ha dato molta sicurezza, ma quest’anno si riparte da zero, è una nuova stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova avventura dell'Inter di Inzaghi in Champions League inizia con il solito problema della lista UEFA ridotta, che stavolta prevede anche la lista B non consegnata. Le scelte dell'allenatore nerazzurro, nella prima fase, sembrano voler dare fiducia al gruppo "storico" (Inter-News)

Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. «Non devo presentare io i Citizens, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (ilmessaggero.it)

Secondo giro di conferenze stampa in vista delle partite di Champions del mercoledì. Il City di Guardiola ospita l’Inter di Inzaghi, un remake della finale 2022/23. Le parole del catalano alla vigilia riportate da Tmw. (IlNapolista)

Champions: Inzaghi, dovremo fare una partita gigantesca

"Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Manchester City e Inter. (Tutto Juve)

Allenamento di rifinitura prima della sfida contro l'Inter per il Manchester City presso le strutture del training ground del club. Come riporta Tutto Mercato Web, lnico indisponibile per il tecnico Pep Guardiola sarà il classe 2003 Oscar Bobb; Phil Foden e Josh Stones dovrebbero andare in panchina. (Fcinternews.it)

"A Monza siamo stati sottoritmo. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. (Il Mattino di Padova)