L’Inter punta Luis Henrique: primi contatti con il Marsiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il talento brasiliano nel mirino dei nerazzurri L’Inter ha manifestato un forte interesse per Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano attualmente in forza all’Olympique Marsiglia. Il club nerazzurro ha avviato i primi sondaggi per comprendere le condizioni economiche dell’operazione e valutare la fattibilità di un eventuale trasferimento. La dirigenza, guidata da Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, sta pianificando le mosse per la prossima stagione e vede nel talento classe 2001 un rinforzo ideale per il reparto offensivo. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
NUOVO NOME – Luis Henrique è finito nel mirino dell’Inter. E a confermarlo i colleghi di Sky Sport. Il ragazzo del Marsiglia piace tanto alla dirigenza nerazzurra, che ha già chiesto informazioni al club francese. (Inter-News)
Calciomercato Inter, Ausilio tratta con l’Olympique Marsiglia per Luis Henrique: i dettagli (InterNews24.com)
La notizia lanciata ieri da Sky Sport riguardante l’interesse concreto da parte del calciomercato Inter per Luis Henrique, trova conferme anche da Tuttosport. I nerazzurri, con Ausilio e Baccin, hanno messo gli occhi sull’esterno offensivo del Marsiglia. (InterNews24.com)
Nelle scorse ore è spuntata la voce di mercato relativa ad un interessamento dell’Inter per Marcos Leonardo. Si tratta di un giovane attaccante talentuoso che attualmente gioca in Arabia Saudita ma che potrebbe tornare in Europa per riprendere a giocare ad alti livelli. (Passioneinter.com)
Due giovani talenti nel mirino del Napoli: il club valuta le opzioni per rafforzare l’attacco (News Sports)