La riscossa di Milan Futuro: vince a Perugia e non è più ultimo. Super gol in sforbiciata per Zeroli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Futuro lascia l’ultimo posto in classifica nel girone B di Serie C. A Perugia vince per 2-0 con un gol per tempo. Vantaggio di Gabriele Alesi, classe 2004. Raddoppio con sforbiciata spettacolare del capitano Kevin Zeroli. Milan Futuro così vince per la prima volta in trasferta e sale a 9 punti: un sorriso dopo due sconfitte in due partite. Non era per nulla scontato considerate le assenze: Camarda (con la prima squadra), Cuenca (lesione a un polpaccio), Bozzolan (distorsione alla caviglia), Chaka Traore (problema al ginocchio destro). (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Colpo del Milan Futuro che con due reti nei primi 30 minuti di gara vince per la seconda volta in questa annata, vincendo nel campo del Perugia: gol di Alesi e Zeroli. Nel corso della conferenza post-partita il tecnico rossonero Daniele Bonera ha parlato anche dell'attaccante Francesco Camarda, sempre più idolo dei tifosi anche in prima squadra. (TUTTO mercato WEB)
Seconda vittoria in campionato e prima in trasferta per il Milan Futuro. I rossoneri hanno espugnato il "Curi" di Perugia con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Alesi e Zeroli. Dalla pancia dello stadio umbro ha preso la parola nel post partita Daniele Bonera, tecnico rossonero, in conferenza stampa. (Milan News)
TMW/TuttoC.com Seconda vittoria in campionato e prima in trasferta per il Milan Futuro, che finalmente lascia l'ultimo posto in classifica anche se resta in zona playout. Quest'oggi i rossoneri hanno battuto per 2-0 il Perugia al 'Curi' e mister Daniele Bonera - come raccolto dai colleghi di MilanNews - ha spiegato in sala stampa cosa ha fatto la differenza oggi: "Sicuramente l'interpretazione della partita è stato ottima, senza nulla togliere al Perugia. (Tutto C)
Gemello 5,5 Ingannato dalla deviazione di Mezzoni sulla punizione di Alesi (18′), respinge su Bartesaghi d’istinto e nulla può sulla rovesciata di Zeroli (27′). La sua partita è tutta qui e resta l’impressione che avrebbe potuto fare comunque di più. (Calcio Grifo)
Milan Futuro batte Perugia – Anche il Milan Futuro vince al Curi dove ormai quasi tutte le squadre del campionato sanno di poter raccogliere punti e bel gioco. Poteva essere una giornata di festa con la curva nord, tutto sommato degnamente rappresentata nonostante l’orario delle 12.30 della gara, a festeggiare la intitolazione a “Mimmo” del proprio settore e con il ritorno a Perugia del presidente Faroni osannato dentro la curva stessa prima dell’inizio (ed anche lui festante a scattare foto anche con lo scrivente) ma, con sdegno e vergogna, la bellissima giornata di sole si è trasformata quasi subito in disfatta e commiserazione. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Ma non è bastato e alla fine della gara c’è stata la contestazione dei tifosi, nel mirino soprattutto il tecnico Formisano. – Il Perugia crolla al Curi contro il Milan Futuro e piovono fischi sulla squadra di Alessandro Formisano. (Quotidiano Sportivo)