Bonus ristrutturazioni 2025: come ottenere la detrazione al 50% sulle prime case - Consulta tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus ristrutturazioni 2025: come ottenere la detrazione al 50% sulle prime case - Consulta tutti i dettagli. La Manovra 2025 , approvata dal Consiglio dei ministri e ora in discussione alle Camere, porta con sé rilevanti conferme e aggiornamenti sui bonus per ristrutturazioni e mobili. In particolare, il bonus ristrutturazioni al 50% è stato prorogato mantenendo le condizioni attuali, con alcune modifiche che meritano attenzione per chi intende effettuare lavori sugli immobili. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra i 4.562 emendamenti alla prossima Legge di bilancio presentati dai partiti nella V Commissione alla Camera, spuntano proposte di modifica bipartisan per lo stop alle agevolazioni fiscali per l'installazione di impianti di riscaldamento inquinanti. (Sky Tg24 )
Le detrazioni medie delle famiglie italiane per i diversi tipi di spesaMissing Credit Il taglio dei bonus: i conti I conti li ha fatti l’Upb (Ufficio parlamentare di bilancio) che ha calcolato l’effetto, a regime, dei nuovi provvedimenti in arrivo con la legge di Bilancio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Content manager e blogger, narratrice digitale appassionata di condividere idee e storie che ispirano e informano. Specializzata in interior design e tendenze del settore arredo, è affascinata da tutto ciò che riguarda il mondo della casa. (PgCasa)
Usufruire di uno sconto o di un’agevolazione può essere importante per decidere di fare un acquisto, specialmente se questo può avere un costo ingente per la maggior parte delle persone. Sapere di potwr ottenere questo vantaggio fa sentire più leggeri e dà la garanzia di rientrare almeno in parte dell’investimento fatto. (DesignMag)
SETTORE: Personale Operaio La risorsa si occuperà principalmente di: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il governo italiano cerca di evitare lo scontro con l’Unione europea sulla direttiva Case Green. Il disegno di legge di bilancio per il 2025, redatto dal governo di Giorgia Meloni e ora al vaglio del parlamento, aveva mandato in agitazione le aziende che si occupano di caldaie e sistemi di riscaldamento. (Open)