Bayesian, cosa c'è dietro: le "bugie" del comandante, il giallo sull'assicurazione e i dubbi di Mike Lynch sulla vendita della barca. Tutti i misteri

Approfondimenti:
Migranti

Il mistero continua ad avvolgere le vicende legate al Bayesian, l'imbarcazione naufragata al largo di Porticello, vicino a Palermo. Alcuni nodi della questione restano in effetti difficili da sciogliere e, giorno dopo giorno, emergono nuovi dettagli che complicano il quadro del caso, ormai arrivato all'attenzione dei media internazionali. Dalla nave che non sarebbe dovuta affondare, ai protocolli non rispettati, all'assicurazione stellare, ecco tutto ciò che non torna sul disastro che ha coinvolto Mike Lynch e i suoi ospiti in Sicilia (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questo punto manca solo il corpo della ragazza, Hannah, figlia di Lynch. Il corpo è stato portato pochi istanti fa avvolto in un telo di plastica sul molo. (Il Sole 24 ORE)

Imprenditori, legali, presidenti di aziende, sul veliero hanno perso la vita dei personaggi illustri. Il magnate Mike Lynch, Jonathan Bloomer, sua moglie Anne Elizabeth Judith Bloomer, l'avvocato Chris Morvillo e la moglie Neda e il cuoco del veliero, Recaldo Thomas. (ilmattino.it)

Una decisione che si è rivelata fondamentale perché solo chi era in coperta è riuscito a sfuggire al naufragio della barca a Palermo. (Fanpage.it)

Mike Lynch, come era diventato il “Bill Gates britannico”

I sub cercano il quinto corpo Torneranno a breve in profondità, nello scafo del veliero britannico Bayesian, i sommozzatori dei vigili del fuoco per recuperare il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno della imbarcazione dopo il naufragio e cercare il sesto disperso. (ilmattino.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Lynch, la figlia adolescente Hannah e altri quattro passeggeri – tra cui il presidente di Morgan Stanley Jonathan Bloomer (ex socio della società di Lynch, Autonomy) e l'avvocato dell'imprenditore Chris Morvillo, socio dello studio legale Clifford Chance – erano stati dati per dispersi a seguito del naufragio dello yacht. (WIRED Italia)