Coppa Italia: Inter, Shaq attack! Samp KO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retrò Online SPORT

Termina con un rotondo 2-0 l'ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Sampdoria, andato in scena ieri sera a San Siro. I padroni di casa si impongono sugli ospiti, costretti a giocare in inferiorità numerica dall'11', grazie alle reti del neo arrivato Shaqiri e ... (Retrò Online)

Su altri media

E dall'anno prossimo dobbiamo lottare per lo scudetto, perché fra due potrebbe essere già troppo tardi", parole e musica di Roberto Mancini, che sta lavorando perché dai proclami si passi ai fatti. Il tecnico nerazzurro è impegnato in prima persona... (Calcio World)

Che però stentano ad affondare i colpi. L'espulsione di Krsticic all'11' (fallo su Icardi con chiara occasione da gol) indirizza la gara per i nerazzurri. (Rai News)

E' stata una vittoria ... Inter-Sampdoria 2-0. (Passione del Calcio)

Lo svizzero scende in campo dal primo minuto e apre la scatola della partita, mostrando già ottima condizione. Johnathan Scaffardi · L'Inter di Coppa abbraccia Shaqiri. (Vavel.com)

Storia di un viaggio nel fantasy: Majora's Mask arriva su 3DS! L'ULTIMO NATO HA IL TERRENO SPIANATO? – Ah, la vita del sequel non è facile.… Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo subito! Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo ... (SportCafè24.com)

Al termine di una partita sofferta più del dovuto, l'Inter conquista qundi il pass per i quarti di Coppa Italia, ma le ombre sul club di Thoir le porta il desaparecido ... (DiariodelWeb.it)