Napoli, l’inaspettata mossa del Chelsea: nuova svolta per Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si apre un nuovo capitolo della vicenda Osimhen: il Chelsea sta preparando una mossa inaspettata, 50 milioni sul piatto Continua a tenere banco la questione Osimhen in casa Napoli. Escluso anche dall’ultimo test amichevole contro il Girona, l’attaccante è in attesa di sviluppi di mercato che, almeno per adesso, faticano ad arrivare. La trattativa con il Paris Saint-Germain, la vera priorità dell’ex Lille, non è mai iniziata concretamente: c’è stato un interessamento ma la società partenopea non ha mai ricevuto offerte ufficiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il centravanti si è infortunato nella giornata di domenica, nel corso dell'amichevole contro il Parma, e dovrà sottoporsi a un intervento per rimediare alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (Sky Tg24 )

Secondo Jacobs, molto forte sul nigeriano ci sarebbe il Chelsea. Ben Jacobs, noto giornalista inglese ha rilasciato delle dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

The Independent rivela che la trattativa Osimhen-Chelsea è vicina alla conclusione. Nell’operazione rientra Lukaku ma non in prestito. Osimhen-Chelsea: gli ultimi dettagli da definire (Napolipiu.com)

L’ex calciatore analizza il clima teso in casa Napoli, suggerendo di abbassare le richieste per Osimhen e puntare su Lukaku. (Napolipiu.com)

Scamacca ha riportato una lesione del legamento anteriore crociato del ginocchio sinistro con interessamento del collaterale e del menisco. L'attaccante dell'Atalanta operato oggi 5 agosto 2024, nella clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pierpaolo Damiani, in seguito all’infortunio avvenuto in Atalanta-Parma di ieri sera. (Adnkronos)

L'Atalanta sta vivendo una situazione tutt'altro che semplice. Gian Piero Gasperini sa già che dovrà fare a meno di Gianluca Scamacca per tutta la prossima stagione: il centravanti ha subito un brutto infortunio e dovrà restare fermo dai sei agli otto mesi per recuperare dalla rottura del menisco, del crociato e del collaterale sinistri. (AreaNapoli.it)