Napoli, l’inaspettata mossa del Chelsea: nuova svolta per Osimhen

Si apre un nuovo capitolo della vicenda Osimhen: il Chelsea sta preparando una mossa inaspettata, 50 milioni sul piatto Continua a tenere banco la questione Osimhen in casa Napoli. Escluso anche dall’ultimo test amichevole contro il Girona, l’attaccante è in attesa di sviluppi di mercato che, almeno per adesso, faticano ad arrivare. La trattativa con il Paris Saint-Germain, la vera priorità dell’ex Lille, non è mai iniziata concretamente: c’è stato un interessamento ma la società partenopea non ha mai ricevuto offerte ufficiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il giornalista britannico ha voluto fare il punto della situazione su Victor Osimhen. Il Napoli, poi, vorrebbe accontentare Antonio Conte accogliendo un blue, Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex calciatore analizza il clima teso in casa Napoli, suggerendo di abbassare le richieste per Osimhen e puntare su Lukaku. (Napolipiu.com)

La stagione non parte nel migliore dei modi per l'Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca in amichevole è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. La torsione del ginocchio rimediata contro il Parma costerà caro al calciatore e ai fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Il quotidiano inglese The Independent ha rivelato dettagli cruciali sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Chelsea, indicando che l’affare è prossimo alla conclusione e svelando la formula definitiva dell’operazione che coinvolge anche Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Intervento riuscito per l'attaccante dell'Atalanta Gianluca Scamacca, che e' stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore dopo l'infortunio riportato ieri nell'amichevole contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

La situazione di Victor Osimhen rimane sempre un nodo di davvero complicata risoluzione. Non si è ancora sbloccata la situazione relativa alla sua cessione, che sembrava un passaggio sicuro di questo calciomercato estivo del Napoli dopo il rinnovo con clausola rescissoria da 130 milioni degli scorsi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)