Paredes: "Due mesi difficili, la Roma adesso è viva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le parole del centrocampista della Roma dopo il pareggio (2-2) contro il Tottenham. PAREDES A SKY Roma viva? “Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così”. Le tue sensazioni? “Per me è cambiato tutto, sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Siamo vivi e possiamo fare bene”. (Pagine Romaniste)
Su altri giornali
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
RANIERI A SKY Le parole del tecnico giallorosso: "Sono contento della prestazione dei ragazzi. Hanno dato tutto. Sono contento che i nostri tifosi abbiano visto vedere la squadra lottare con determinazione" (ForzaRoma.info)
Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arrivare sulla capocciata di Ndicka. Miracoloso su Mancini (TUTTO mercato WEB)
TOP Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Che a dire il vero la partita l'aveva fatta iniziare in salita causando il rigore segnato da Son. Un lieto fine, proprio come aveva profetizzato alla vigilia. (ForzaRoma.info)
Ci pensa lui: Mats Hummels. L’ex Borussia Dortmund sigla il gol all’ultimo che salva la Roma da un’altra sconfitta. Dall’altra parte c’è un Tottenham in forma, la squadra di Ranieri però c’è. Buona la reazione, buono l’atteggiamento che sembra finalmente aver ritrovato un po’ di luce. (Radio Radio)