Paredes: "Due mesi difficili, la Roma adesso è viva"
Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le parole del centrocampista della Roma dopo il pareggio (2-2) contro il Tottenham. PAREDES A SKY Roma viva? “Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così”. Le tue sensazioni? “Per me è cambiato tutto, sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Siamo vivi e possiamo fare bene”. (Pagine Romaniste)
Su altri giornali
Claudio Ranieri ha parlato al termine del match pareggiato contro il Tottenham. Queste le sue parole: Partita da brividi, come da tanto non si vedeva. (ForzaRoma.info)
Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers hanno parlato a Sky al termine di Tottenham-Roma, matchday 5 di Europa League. La Roma finalmente viva, in tutti i settori del campo. (AS Roma)
Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arrivare sulla capocciata di Ndicka. Miracoloso su Mancini (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it VOGLIA DI RISCATTO - Il 2-2 che la Roma strappa a Londra è un risultato che, al di là del punto, dimostra la voglia di riscatto di una squadra che ha reso nettamente al di sotto delle proprie potenzialità. (Voce Giallo Rossa)
Un lieto fine, proprio come aveva profetizzato alla vigilia. All'ultimo secondo, ma con merito, la Roma di Ranieri strappa un punto a Londra contro il Tottenham grazie a Mats Hummels, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)
Ci pensa lui: Mats Hummels. Il commento “A Botta Calda” di Roberto Pruzzo e Luigi Ferrajolo (Radio Radio)