Condannata a 10 mesi Diana Schivardi, la figlia dell'ex Miss Italia Nadia Bengala: beccata da un passante mentre tentava di rubare in un'auto

Diana Schivardi, figlia dell’ex Miss Italia 1988 Nadia Bengala, è stata condannata a dieci mesi di carcere per furto, tentata rapina, lesioni e danneggiamento. La sentenza è stata pronunciata giovedì sera dal tribunale di Roma: vestita con jeans e maglietta, l’ex reginetta di bellezza ha assistito in silenzio alla pronuncia del verdetto. Diana Schivardi, 28 anni, era invece assente: la giovane era stata arrestata lo scorso 19 marzo dopo esser stata colta in flagrante da un passante mentre tentava di rubare all’interno di alcune auto in via Andrea Barbato, zona Casal del Marmo, a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Lo faccio con amore, perché lei ne ha bisogno. Io le dedico ogni minuto del mio tempo. (Vanity Fair Italia)

6 La figlia dell'ex Miss Italia Nadia Bengala è stata condannata a dieci mesi di reclusione per tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. La decisione è arrivata ieri mattina, mercoledì 26 giugno dal tribunale monocratico di piazzale Clodio. (Fanpage.it)

Nadia Bengala, 62 anni, Miss Italia nel 1988, è descritta come una mamma disperata dal Corriere della Sera che l'ha intervistata all'indomani della condanna della figlia Diana, 28 anni, a dieci mesi. "Diana è una ragazza sensibile e intelligente. (Today.it)

Chi è Diana Schivardi, la figlia di Nadia Bengala condannata per rapina: “Sta scivolando verso il baratro”

I militari, giunti sul posto, hanno constatato l’effrazione di una porta finestra della citata attività e successivamente, si sono messi alla ricerca dei responsabili. La scorsa notte, la pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in Via Acciarella a seguito di una chiamata al 112 N. (Cronache Cittadine)

Mimetizzata tra il pubblico, vestita con un paio di jeans e una maglietta, Nadia Bengala, ex miss Italia 1988, ha ascoltato la sentenza di condanna a dieci mesi di carcere pronunciata nei confronti della figlia, Diana Schivardi, 28 anni. (Corriere Roma)

Diana Schivardi, 28 anni, è stata condannata a dieci mesi per tentata rapina impropria, furto aggravato e lesioni aggravate. Chi è Diana Schivardi, la figlia di Nadia Bengala condannata per rapina: “Sta scivolando verso il baratro” La primogenita di Miss Italia 1988 è stata condannata a dieci mesi: il dolore della madre, che aveva chiesto di disporre il ricovero coatto per salvarla (Libero Magazine)