Patrizia Russo uccisa dal marito Giovanni Salamone a Solero: chi era la vittima, insegnante di sostegno

Una comunità sconvolta. All’alba di mercoledì 16 ottobre, a Solero in provincia di Alessandria, Giovanni Salamone ha chiamato i carabinieri confessando il femminicidio della moglie, Patrizia Russo, uccisa in camera da letto con un coltello. Il ritratto della coppia fornito dal sindaco, Andrea Toniato, e dal prete, don Mario Bianchi. Il femminicidio a Solero Chi era Patrizia Russo Chi è Giovanni Salamone L'appello sui social di uno dei parenti del marito Il femminicidio a Solero I carabinieri hanno reso noto che alle ore 6 della mattina di mercoledì 16 ottobre un uomo ha chiamato il 112 per confessare il femminicidio della moglie, con un coltello. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Notizia in aggiornamento (il Giornale)

Ennesima donna siciliana vittima di un femminicidio. /10/2024 13:04:00 (Tp24)

"Ieri erano tornati dalla Sicilia, ci siamo solo salutati, ma ho visto Patrizia con la faccia molto stanca e tirata…ci sta…però mi ha colpito". (La Repubblica)

Chi era Patrizia Russo, l'insegnante 53enne uccisa dal marito a Solero: "È accaduto qualcosa di incredibile"

Qui Giovanni Salamone, sessantunenne, ha ucciso, usando un coltello, la moglie, Patrizia Russo di 53 anni. (Radio Gold)

La lite in camera da letto, le coltellate, l’omicidio e la chiamata ai carabinieri: “Venite, ho ucciso mia moglie”. È un dramma tutto agrigentino quello che si è consumato alle prime luci dell’alba in un appartamento di Solero, un paese di poco oltre 1.600 abitanti a meno di dieci chilometri da Alessandria. (Grandangolo Agrigento)

Il sindaco: "Nessuno pensava che potesse esserci un episodio di questo tipo legato a queste due persone. (Fanpage.it)