San Severo, spara alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si uccide

Ha sparato alla moglie, esplodendo diversi colpi d'arma da fuoco, prima di rivolgere la stessa arma verso se stesso e uccidersi: è accaduto poco fa a San Severo, in provincia di Foggia, nei pressi di un supermercato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Severo. La donna, soccorsa dal 118, è in gravissime condizioni. (La Stampa)

Su altri media

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina a San Severo, in provincia di Foggia. Un uomo ha sparato alla moglie nei pressi di un supermercato Eurospin, per poi togliersi la vita rivolgendo contro sé stesso la stessa arma. (Zoom24.it)

Sul posto stanno giungendo le forze dell'ordine. Roberto Gleboni, la strage del “papà modello” a Nuoro: litiga con la moglie, trucida la famiglia e si spara Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. (ilmessaggero.it)

San Severo, uomo spara alla moglie nel parcheggio di un supermercato e si uccide .

La donna è in grave condizioni. Il marito, ex guardia carceraria, l'ha colpita per poi rivolgere l'arma contro se stesso. Sul caso indagano i carabinieri del Foggiano. (Lettera43)