DS Galatasaray: "Osimhen trasferimento straordinario, per il futuro vedremo"

DS Galatasaray: Osimhen trasferimento straordinario, per il futuro vedremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Victor Osimhen è pronto a dare il via alla sua nuova avventura al Galatasaray, dopo il turbolento addio al Napoli nelle scorse ore. Il giocatore, dopo l'arrivo della notte, sta prendendo confidenza con la sua nuova realtà. Il direttore sportivo del club turco, Cenk Ergun, ha così commentato l'arrivo del centravanti nigeriano a Istanbul: "E' un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

A breve Victor Osimhen sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Sky Massimo Ugolini ha parlato dell'affare Osimhen: "Le visite mediche sono terminate da poco. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è l'ultimo grande stella del calcio internazionale che decide di trasferirsi in Turchia. (Fanpage.it)

A cura di Paolo Fiorenza Video suggerito (Fanpage.it)

ULTIM'ORA - Fumata bianca Osimhen-Galatasaray: visite mediche in corso! Clausola per gennaio: cifre e club

Osimhen al Galatasaray, Chiariello: "ADL è un genio! Lo metti all’angolo e lui ne esce, sempre” Di seguito le parole di Umberto Chiariello: “Non se l’aspettava nessuno. C’era chi diceva “hanno perso tutti”. (Tutto Napoli)

Per i crismi dell’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Victor Osimhen ripartirà dal Galatasaray: l’epilogo più in aspettato al termine di una storia fatta di trionfi e fratture. (Goal Italia)

prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. (CalcioNapoli24)