DS Galatasaray: "Osimhen trasferimento straordinario, per il futuro vedremo"

Victor Osimhen è pronto a dare il via alla sua nuova avventura al Galatasaray, dopo il turbolento addio al Napoli nelle scorse ore. Il giocatore, dopo l'arrivo della notte, sta prendendo confidenza con la sua nuova realtà. Il direttore sportivo del club turco, Cenk Ergun, ha così commentato l'arrivo del centravanti nigeriano a Istanbul: "E' un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Osimhen è partito per la Turchia, e appena sceso dall'aereo è stato accolto da una folla festante , in pieno delirio per il suo arrivo al Galatasaray. Victor Osimhen saluta il Napoli , almeno per ora. L'attaccante nigeriano, dopo essere stato escluso da Antonio Conte per la lista della Serie A, ha visto sfumare sia l'ipotesi araba dell' Al-Ahli sia quella del Chelsea in Premier League. (Tuttosport)

Victor Osimhen è l'ultimo grande stella del calcio internazionale che decide di trasferirsi in Turchia. (Fanpage.it)

È sicuro: l’attaccante del Napoli Victor Osimhen va in prestito al Galasaray. Ecco tutti i dettagli sulla fatidica clausola di rilascio attiva da gennaio 2025. Visualizzazioni: 426 (Calcio Style)

ULTIM'ORA - Fumata bianca Osimhen-Galatasaray: visite mediche in corso! Clausola per gennaio: cifre e club

Ci sarà tempo per capire chi ha sbagliato, chi ha voluto strafare, di sicuro quella clausola da 130 milioni è parsa subito esagerata. Il prestito-lampo di Victor Osimhen al Galatasaray, infatti, chiude a chiave mesi di tentazioni, incomprensioni, colpi di testa che hanno mandato in tilt sia il Napoli che l’attaccante nigeriano. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco. (Spazio Napoli)

prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. (CalcioNapoli24)