Allenamento terminato. In porta ci sarà Perin. Savona titolare a destra. Weah favorito su Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta non farà grandi cambi di formazione per il derby contro il Torino. Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso. A centrocampo toccherà ancora a Locatelli e Thuram. Sulla trequarti, invece, dovrebbe rivedersi Weah che è favorito su Conceicao, a completare il reparto spazio a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Un dualismo che in realtà non è ancora al 100% tale, ma che presto potrebbe diventarlo. Nonostante le prestazioni maiuscole di Di Gregorio, Perin potrebbe partire titolare contro il Torino. La decisione sembra già presa da Thiago Motta, che si avvia verso un cambio di staffetta per la porta della Juventus (Fantacalcio ®)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato delle possibili scelte di formazione della Juventus in vista del derby contro il Torino. (Tutto Juve)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Vivo poco la città per una scelta mia, mi sento un grande privilegiato perché in tutta la mia carriera ho avuto la fortuna di vivere in grandi squadre e bellissime città, anche oggi è così. «Non potevo mai immaginare che sarebbe diventato il mio derby, sono contento e soddisfatto di quello che sto vivendo. (fcinter1908)
Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium contro il Torino. I bianconeri vogliono andare nel migliore dei modi alla sosta per le nazionali di novembre, cavalcando l'onda dell'ultimo successo (SpazioJ)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)