Allenamento terminato. In porta ci sarà Perin. Savona titolare a destra. Weah favorito su Conceicao

LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta non farà grandi cambi di formazione per il derby contro il Torino. Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso. A centrocampo toccherà ancora a Locatelli e Thuram. Sulla trequarti, invece, dovrebbe rivedersi Weah che è favorito su Conceicao, a completare il reparto spazio a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato delle possibili scelte di formazione della Juventus in vista del derby contro il Torino. (Tutto Juve)

Scelta a sorpresa di Thiago Motta su Conceiçao: la probabile formazione della Juventus contro il Torino. I bianconeri vogliono andare nel migliore dei modi alla sosta per le nazionali di novembre, cavalcando l'onda dell'ultimo successo (SpazioJ)

Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)

Perin in porta, ballottaggio Weah- Conceicao: la probabile formazione della Juventus

Oggi mi trovo nel posto giusto al momento giusto. «Non potevo mai immaginare che sarebbe diventato il mio derby, sono contento e soddisfatto di quello che sto vivendo. (fcinter1908)

Domani, 9 novembre, alle 20:45 la Juventus scenderà in campo presso l'Allianz Stadium di Torino per disputare la dodicesima giornata di campionato contro il Torino. Gli uomini di Thiago Motta sono reduci dalla gara in Champions Leaue contro il Lille e nonostante le preziosa prestazione, è mancata la scintilla che tramutasse il pareggio in vittoria. (Bianconera News)

Ballottaggio in difesa tra Cabal e Savona, a centrocampo Thiago Motta deve scegliere uno tra Locatelli e Fagioli (Toro.it)