Occhio Juventus, c’è l’annuncio su Vlahovic: dichiarazioni nette sul serbo
Gli occhi in casa Juventus sono quasi tutti puntati su Dusan Vlahovic: nelle ultime ore è arrivato anche un annuncio che lo riguarda da vicino. Dusan Vlahovic, dopo il gol segnato contro l'Inter nel Derby d'Italia, non è riuscito ad andare a segno per diversi match con la maglia (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Dusan Vlahovic è il riferimento offensivo della Juventus, ma attenzione a un altro attaccante che sta rubando l'occhio in Serie A: numeri da urlo La Juventus sta migliorando partita dopo partita sotto la guida attenta di Thiago Motta, ma per il prossimo futuro dovrà risolvere alcuni problemi in diverse (SpazioJ)
GETTY (Calciomercato.com)
Il futuro di Paul Pogba è ormai delineato: sta succedendo con la Juventus in queste ore. (SpazioJ)
Per la stracittadina torinese numero 159 è stato designato Simone Sozza della sezione AIA di Seregno che non ha avuto difficoltà a gestire una gara che ha presentato pochi momenti di tensione e rari casi spinosi ed è scivolata via senza grossi problemi. (Toro.it)
Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate e non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale. È un Toro assai mansueto e la Juventus si adegua volentieri all’andamento pigro, controllando totalmente la partita. (Tuttosport)
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultima partita. (Juvenews.eu)