Ufficiale – Hoedt è della Lazio: arriva a Luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNow SPORT

E' fatta Wesley Hoedt è un nuovo giocatore della Lazio. Il giocatore olandese è arrivato ieri sera a Roma e oggi si è sottoposto alle visite mediche che hanno dato il via libera all'acquisizione del difensore che attualmente gioca nell'Az Alkmaar. Per ora il neo ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altre testate

Subito dopo firmerà un contratto di 4 ... La società biancoceleste ha definito l'arrivo in prestito di Mauricio dallo Sporting Lisbona. (Soccer Magazine)

Dichiarazione di Maria Edera Spadoni, Cittadina alla Camera dei Deputati M5S e del Gruppo Consiliare M5S Reggio Emilia: "Il M5S ha colto nel segno: l' assessore alla Rigenerazione urbana e del territorio Alex Pratissoli,rispondendo all’interpellanza del nostro capogruppo Norberto Vaccari ha asserito che la... (Prima Pagina News )

Lazio: Hoedt sbarcato a Roma. Il 20enne olandese, proveniente da Amsterdam, è a Roma con i suoi agenti per accordarsi con la Lazio per un precontratto che lo legherà da giugno ai ... (Rai Sport)

D'Anna: "Voglio royalities" (La Repubblica)

La seconda giornata ha visto meno... Coppa d’Africa: i top e i flop della seconda giornata is a post from: Sporth24 The post Coppa d’Africa: i top e i flop della... (sporth24)

​Novità importanti in casa Lazio. Oggi potrebbe essere il giorno di Wesley Hoedt: il difensore, infatti, è approdato a Roma per effettuare le visite mediche di rito. (90min)