Napoli, vietata ai tifosi la trasferta a Torino contro la Juve dopo gli incidenti di Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasferta di Torino vietata ai residenti nella provincia di Napoli. A poco più di ventiquattr'ore dalla partita contro la Juventus è in arrivo il provvedimento restrittivo del Viminale per i tifosi azzurri, che è stato sollecitato in maniera inedita proprio dalla Prefettura di Napoli dopo gli incidenti causati domenica scorsa a Cagliari dagli ultrà al seguito della squadra di Antonio Conte. Stop anche a trasferte Empoli e Milano Ma c'è di più. (la Repubblica)
Su altre testate
Il Prefetto di Torino ha chiuso il settore ospiti dell’Allianz Stadium per Juventus-Napoli: ecco le modalità per richiedere il rimborso (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’unica eccezione riguarda i possessori della fidelity card della Juventus, emessa prima del 21 settembre 2024. La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è ufficiale: in occasione di Juventus-Napoli, il Prefetto di Torino ha decretato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Napoli, anche per chi è in possesso della fidelity card della SSC Napoli. (Napolipiu.com)
In città e sui social, in queste ore, circola un volantino scritto dai tifosi azzurri con un messaggio molto chiaro. Il possibile divieto di trasferta per i tifosi napoletani in occasione di Juventus-Napoli, fa arrabbiare i tifosi. (ilmattino.it)
Umberto Chiariello a Radio Crc parla della notizia del giorno, ovvero la trasferta di Torino vietata ai tifosi del Napoli campani, e la commenta così: “Il provvedimento arriverà a ridosso della partenza sconvolgendo tutto ciò che avevano organizzato per i prossimi giorni. (Tutto Napoli)
Stando a quanto riportato poco fa dal giornalista Ciro Troise del Corriere del Mezzogiorno, il settore ospiti dell'Allianz Stadium resterà chiuso domani sera per il big match Juventus-Napoli. (Tutto Juve)
Perchè il Napoli, per il suo popolo, è sempre un sogno. Juventus-Napoli è la Partita. (Terzo Tempo Napoli)