‘Ballando con le stelle’, una telefonata per la terza concorrente Nina Zilli

Dopo una showgirl e un comico, a Ballando con le stelle 2024 arriva ora una cantautrice: è infatti Nina Zilli la terza concorrente ufficiale del talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1, al via per la sua diciannovesima edizione sabato 28 settembre. Ad annunciare la partecipazione di Zilli i social del programma, in questi giorni molto attivi con i preparativi per la nuova e attesa stagione: la cantante è stata infatti ripresa in un video mentre suona e canta il suo successo del 2010 L’uomo che amava le donne, quando le viene passato un cellulare per una telefonata nientemeno che da parte della conduttrice Carlucci. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ballando con le Stelle, Mara Maionchi (a sorpresa) in giuria: new entry o sostituzione? L’annuncio sul profilo Instagram ufficiale del programma guidato da Milly Carlucci Instagram (Libero Magazine)

Fervono i preparativi per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, il talent del sabato sera autunnale di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: con la prima puntata prevista per il 28 settembre, i social dello show hanno iniziato a rivelare qualche dettaglio su ciò che i telespettatori potranno presto vedere sul piccolo schermo, a cominciare dai primi concorrenti. (la Repubblica)

Dopo Federica Nargi e Francesco Paolantoni, anche Nina Zilli si unisce al cast di Ballando con le Stelle per l'edizione che prenderà avvio da settembre 2024. L'annuncio della partecipazione della cantante al dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci è stato dato dall'account ufficiale della trasmissione poco fa. (ComingSoon.it)

Ballando con le Stelle 2024, annunciati i primi tre concorrenti

L’ex velina Federica Nargi è la prima concorrente ufficiale del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. «Avviso ai naviganti: è in arrivo un carico di nomi e anticipazioni. Siete pronti?». Così Milly Carlucci ha condiviso con il pubblico di Ballando con le stelle le prime novità sulla prossima edizione del programma. (Io Donna)

Ballando Con le Stelle partirà dal 28 settembre su Rai 1. Milly Carlucci sta lavorando al cast e tra le novità spunta un importante cambiamento. In giuria arriva la più temuta dei talent show, di chi si tratta? (L'Architetto)

ballando con le stelle, il cast Inizia a delinearsi il cast della diciannovesima edizione di di Ballando con le stelle. L’account Instagram del programma condotto da Milly Carlucci ha svelato i nomi dei primi tre concorrenti che scenderanno in pista per sfidarsi a colpi di jive e salsa. (Sky Tg24 )