MOVIOLA | Lazio - Cagliari, giusto il rigore. Ma Mina rimane in campo più del dovuto

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e Fiorentina al terzo posto in classifica, a quota 22. Gara piena d'emozioni quella dell'Olimpico contro la squadra di Nicola, rimasta in nove uomini dopo le espulsioni di Adopo e Mina. Quest'ultimo sarebbe dovuto rimanere in campo ancor meno: sotto la lente d'ingrandimento il suo intervento su Isaksen al limite dell'area di rigore, sanzionato 'solo' col giallo dall'arbitro Ayroldi (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Alle ore 20:45 la partita dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari chiuderà a tutti gli effetti il programma dell'11^ giornata di Serie A. Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: Isaksen e Noslin dal 1', Piccoli guida i sardi (TUTTO mercato WEB)

Nell'editoriale pubblicato sul Messaggero Veneto, Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport ha parlato della Juventus e della previsione sulla stagione bianconera in campionato. Il giornalista sportivo nel suo editoriale per il Messaggero Veneto ha valutato la stagione della società bianconera mettendo a confronto Motta con Allegri (Bianconera News)

Clamoroso finale di partita all'Olimpico: poco dopo il vantaggio della Lazio con Zaccagni, incredibile doppia espulsione nell'arco di pochi secondi nel Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Ugolini (Sky Sport): "Si torna al 4-2-3-1. Makoumbou, recupero importante"

I gol di Dia (in apertura) e Zaccagni (su rigore nella ripresa) timbrano i tre punti tra il pareggio illusorio dei sardi con Luvumbo (prima dell’intervallo). Contro il Cagliari arriva l’ottava vittoria nelle ultime nove gare tra campionato e Coppa. (La Gazzetta dello Sport)

Con un rigore di Zaccagni, entrato nella ripresa, la Lazio vince la terza gara di fila ed è terza in classifica. Sblocca Dia dopo appena 2’, sfruttando una papera di Scuffet, poi Castellanos centra il palo e Luvumbo prima dell’intervallo fa 1-1. (Sky Sport)

Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" Un mirto con... (Tutto Cagliari)