Le ultime sull'Inter: per Barella e Buchanan graduale rientro in gruppo

Le ultime sull'Inter: per Barella e Buchanan graduale rientro in gruppo Graduale rientro in gruppo per Nicolò Barella e Tajon Buchanan. E' questa la notizia principale in casa Inter, con la squadra nerazzurra che oggi è tornata ad allenarsi in vista della ripresa del campionato che vedrà gli uomini di mister Inzaghi impegnati in trasferta contro la Roma (domenica alle 20.45). Il centrocampista italiano è infatti reduce dalla distrazione al retto femorale della coscia destra che lo ha tenuto fuori nelle ultime 3 partite dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi attende con trepidazione il ritorno di Piotr Zielinski. Ieri il centrocampista ha accusato un problema muscolare, da valutare l'entità. Il tecnico nerazzurro ha avuto un sussulto anche nell’assistere alle battute finali della gara dell'Italia con Israele: Davide Frattesi è uscito dal campo zoppicando. (fcinter1908)

Come testimoniato da alcune foto postate dall'Inter sui propri profili social nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi diversi giocatori che erano stati impegnati con le rispettive Nazionali n (TUTTO mercato WEB)

A proposito dell'ex Napoli: ieri sera nella sfida contro la Croazia, in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito. (Fcinternews.it)

Barella, obiettivo Olimpico. L’Inter ritrova il suo totem

Dopo aver lavorato solo in parte con i compagni nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti, Nicolò Barella oggi ha svolto per la prima volta tutto l'allenamento in gruppo ed è, dunque, da considerarsi recuperato per Roma-Inter di domenica sera. (Fcinternews.it)

Inter, Barella da oggi regolarmente in gruppo. Anche Buchanan vicino al rientro (TUTTO mercato WEB)

Il rientro è graduale, scaglionato per prudenza. Ben venga, per Inzaghi, la sosta in cui l’Italia ha dimostrato di avere sufficienti risorse per incamerare prestazioni e punti, così come ha fatto l’Inter battendo Udinese, Stella Rossa e Torino senza il suo vice-capitano. (Quotidiano Sportivo)