De Caro: "Inter, ci sono 5 motivi per essere ottimisti in vista del ritorno"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Battere l’Atletico era difficile: nonostante gli spagnoli non siano più quel gruppo di “banditi” assatanati che soprattutto in difesa negli anni scorsi risultavano imperforabili, restano una squadra fisica, tecnica, solida, di valore. Ma l’Inter ha vinto in modo meritato e convincente, creando molto nella ripresa: l’1-0 sta stretto ai nerazzurri che hanno avuto 4-5 occasioni nitide, un paio addirittura clamorose. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Simone Inzaghi ha superato 1-0 l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di finale a San Siro grazie al gol realizzato da Arnautovic e si prepara al (TUTTO mercato WEB)

Ascolta l'audio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

TMW Radio Inter, Impallomeni: "Questa squadra non ha più timore di nessuno" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore Stefano Impallomeni ha analizzato la vittoria per 1-0 dell’Inter sull’Atletico Madrid, sottolineando – a TMW Radio – anche la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)

"Altro che pullman. Se l’Inter esce con il pallone, allora scappano a comporre due linee strette davanti a Oblak (5-4-1), ma pronti a ripartire, con Saul e Lino subito ad altezza punte. (fcinter1908)

Una vittoria sofferta, ma solo perché l'Inter ha sprecato troppo. Anche la Gazzetta dello Sport sottolinea i meriti di una squadra, come quella nerazzurra, che ha strameritato di battere l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)