Tamberi e le tappe del difficile rapporto col papà Marco fino alla separazione: «Non l'ho mai perdonato»
Gianmarco Tamberi, martedì sera è stato ospite del programma «Belve» condotto da Francesca Fagnani su Rai2. È stata la prima intervista della serata, Gimbo oltre a parlare della sua vita — sportiva — ha affrontato ancora una volta il tema del rapporto difficile con il papà Marco. La domanda di rito a inizio intervista «Che belva ti senti?», Tamberi ha risposto così: «Un puma, è un animale che mi affascina. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
E' un Gianmarco Tamberi molto a cuore aperto e un po' con le spalle al muro, quello che si è visto stasera a Belve, ospite di Francesca Fagnani. Verità scomode: «Non amo il salto in alto. (corriereadriatico.it)
Rapporto con il padre "Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", aveva detto Tamberi. (Eurosport IT)
Su Rai2, stasera a Belve, uno spaccato delle vita vera del grande campione, dalle emozioni alle pagine più dolorose, fino all'ammissione: «Saltare un'asticella non è bello, tornassi indietro giocherei a basket». (ilmattino.it)
Divisivo, spesso a causa della sovraesposizione mediatica, a cui contribuisce anche la moglie, ma è sicuramente "personaggio", come si potrà capire seguendo stasera in prima serata la seconda puntata di "Belve", il programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle. (La Gazzetta dello Sport)
Il campione ha parlato a lungo del rapporto complesso con il padre ma anche delle sfide che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera e delle scelte per il suo futuro. Un Gianmarco Tamberi inedito si è raccontato senza filtri a Francesca Fagnani, durante la seconda puntata di Belve in onda su Rai2 martedì 26 novembre. (DiLei)
Chi è Marco Tamberi: perchè Gimbo e suo padre non si parlano più Gianmarco Tamberi è uno dei più noti atleti italiani ed è uno di quelli che può vantare il maggior numero di successi pesanti essendo lui stato campione olimpico, campione del mondo e campione europeo. (Fanpage.it)