Napoli, Neres rinforza l’attacco: ufficiale

Il Napoli ha appena ufficializzato l’acquisto di David Neres, attaccante 27enne brasiliano arrivato dal Benfica. Alto 1.76, prima delle due ultime stagioni in Portogallo – 55 presenze, 11 gol e tanti assist – il giocatore è sostanzialmente cresciuto nel campionato olandese avendo indossato per cinque anni la maglia dell’Ajax. Nel prossimo turno di campionato, il Napoli giocherà domenica alle ore 20.45 in casa contro il Bologna. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Atterrato domenica in Italia e ieri impegnato nelle visite mediche con il Napoli, il brasiliano si metterà subito a disposizione di Antonio Conte e sarà già convocabile per la seconda giornata di campionato contro il Bologna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul sito ufficiale del club azzurro invece si legge: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica". (CalcioNapoli1926.it)

Focus David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, chi è David Neres: il doppio numero, la telefonata di Tite e i gol alla Juventus, ecco il nuovo calciatore azzurro

David Neres ha finalmente firmato per il Napoli dopo giorni di attesa e preoccupazioni, che si sono rivelate inutili, anche se legittime dopo quanto accaduto con Brescianini che è passato all'Atalanta nonostante le visite mediche svolte a Villa Stuart per il club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Neres, che ha fatto il suo ingresso nel club partenopeo con grandi aspettative, ha alcune qualità promettenti, ma anche alcuni aspetti da migliorare. Francesco Di Giovambattista, match analyst, ha recentemente condiviso le sue impressioni su David Neres e sulla situazione attuale del Napoli ai microfoni di Radio Napoli Centrale. (Napolipiu.com)

David Neres è un nuovo calciatore azzurro, l'ultimo - per ora - acquisto del Calciomercato Napoli dell'estate del 2024. Un regalo in più per Antonio Conte, un colpo che rinforza e molto il pacchetto offensivo con un calciatore che fino a poche stagioni fa era stato obiettivo di mercato di tutti i grandi club europei dopo l'exploit con la maglia dell'Ajax. (ilmattino.it)