Torino Como in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Torino e Como si gioca venerdì 25 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Torino-Como in tv La partita tra Torino e Como, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 25 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Su altri giornali
Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera contro il Como. (Toro News)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Messa alle spalle la partita contro il Cagliari, il Torino si prepara a tornare in campo. I granata ospitano il Como per una sfida che sembra già quasi decisiva. Sì, perché dopo 3 sconfitte di fila in campionato è fondamentale ottenere i tre punti: da un lato per non scendere troppo in classifica, dall’altro per fare risultato prima delle complicatissime sfide contro Roma, Fiorentina e Juventus. (Toro.it)
Torino-Como, le probabili formazioni: Sanabria ok, sarà lui ad affiancare Adams Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)
Il Genoa prosegue la sua ricerca di un attaccante sul mercato degli svincolato. Uno dei nomi usciti negli scorsi giorni... (Torino Granata)
Alle ore 20:45 i granata affronteranno i lariani tra le mura di casa per il nono turno del campionato di Serie (Toro News)