Torino Como in tv e streaming: dove vedere la partita

La partita tra Torino e Como si gioca venerdì 25 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Torino-Como in tv La partita tra Torino e Como, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 25 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il paraguaiano stringe i denti, è recuperato per il Como: ha iniziato il percorso del post-Zapata con un gran gol a Cagliari. Nell'edizione odierna del quotidiano troviamo un focus su Tonny Sanabria in vista della gara contro il Como: "Tonny riparte, batte l'influenza per riprendere la corsa col Toro. (Toro News)

La 9a giornata di Serie A prosegue con la seconda partita in programma, Torino-Como. Sono state annunciate le formazioni ufficiali, ci sono novità e sorprese. (SOS Fanta)

19:17 - Squadre arrivate allo stadio con i rispettivi pullman, qui il video dei granata che giungono allo stadio: Seguite qui con noi su Toro News tutte le ultime novità della sfida tra granata e biancoblu valida per il nono turno di Serie (Toro News)

Torino-Como, formazioni ufficiali: Sanabria c’è! La scelta su Da Cunha, Sergi Roberto e Vojvoda

DAZN. Toro in prima serata soltanto ion streaming su Dazn: alle 20,45 si gioca Torino-Como, in postazione Ricky Buscaglia con Fabio Bazzani seconda voce. (La Stampa)

TUTTOmercatoWEB.com Invertire la tendenza. E’ questo che deve fare il Torino perché tre sconfitte consecutive, quattro contando anche la Coppa Italia, sono un trend che ha fatto precipitare il Torino dal primo posto in classifica al nono e la caduta va arrestata subito quindi serve che questa sera i granata tornino a fare punti possibilmente tre visto che di fronte hanno il neopromosso Como. (Torino Granata)

Messa alle spalle la partita contro il Cagliari, il Torino si prepara a tornare in campo. I granata ospitano il Como per una sfida che sembra già quasi decisiva. Sì, perché dopo 3 sconfitte di fila in campionato è fondamentale ottenere i tre punti: da un lato per non scendere troppo in classifica, dall’altro per fare risultato prima delle complicatissime sfide contro Roma, Fiorentina e Juventus. (Toro.it)